lunedì 7 giugno 2010

Sono appena partito per questo lungo viaggio in Australia. Ho preso un intercity a Sapri alle 13:00 del 1 giugno 2010. Mentre sto scrivendo mi trovo tra Formia e Roma. Credo che ormai per il mio zaino debba rassegnarmi, ma domani cerchero' Manu a Dublino, sul posto di lavoro, sperando di recuperare il mio bagaglio. Sto cercando di contattare Peppe per stanotte, ma non risponde neanche lui. Cerco di prendere confidenza con Ubuntu: a primo acchito e' davvero molto semplice ed intuitivo. Vincenzo, Luciana e i bambini mi hanno accompagnato alla stazione: ho strapazzato un po' di baci ed abbracci Sergio e Giovanni prima della partenza: mi mancheranno moltissimo! Spero che questa batteria del netbook duri abbastanza: credo che questo strumento sara' un buon compagno di viaggio al quale confidare tutto quello che mi capitera' on the road. la priorita'e'cercare di gestire bene le mie risorse: sono partito con un bel gruzzoletto distribuito su 2 poste-pay, perche' non sono riuscito ad attivare il mio bank account presso la Commonwealth Bank. Comunque non mi preoccupo perche' il circuito Visa funziona in tutto il mondo e con quello che ho da parte posso tirare avanti per un bel po' di tempo. Certo dovro' trovare un lavoro, ma almeno per le prime due settimane potro' farne anche a meno. Cosi' facendo dovrei avere la possibilta' di orientarmi meglio e di trovare un lavoretto che mi dia da vivere, ma non mi stressi troppo. Devo poter essere libero abbastanza da poter fare determinate cose...

Nessun commento:

Posta un commento