martedì 22 giugno 2010


Ho preso possesso del letto: abitero' per una settimana con altri 13 sconosciuti! Tutti ragazzi e ragazze piu' piccoli di me, ventenni. Da sotto arriva sparata una musica da discoteca: fortunatamente non e' un ritmo martellante e le mura riescono ad ovattare per bene il suono. Oggi ho comprato un po' di roba in giro, visitando quello che credo sia la city: grattacieli, strade molto ampie, negozi da tutte le parti, niente che risalga a piu' di un secolo fa! Ho girato a piedi e senza avere alcun orientamento, quindi non so dire come sia la citta', perche' ho visto pochissimo. Da quel po' che ho visto mi sembra molto estesa, gli stessi grattacieli non superano certe altezze e le le strade sono amplissime. Percio' posso dedurre che Melbourne si estenda per parecchi chilometri. Credo, percio', che il mare sia abbastanza lontano. Domani voglio andare un po' in esplorazione cercando di fare il percorso a piedi che consiglia la Lonely Planet.

Nessun commento:

Posta un commento