martedì 22 giugno 2010




Oggi ho visto “City Island” con Andy Garcia: non male! Divertente e a tratti triste analisi della famiglia media newyorkese, che vive in una delle tante periferie tranquille della Grande Mela.

Oggi ho fatto anche altre cose, ma lasciamo stare... Ho fatto soprattutto un “fioretto” (mai fatti nella mia vita!...) e lo sto scrivendo per tenerlo bene a mente...

Ho letto alcune cose a proposito di Byron Bay sulla Lonely e, ad occhio e croce, dovremmo esserci! Dovrei aver trovato la mia Promise Land... Speriamo!

Appena arrivo devo trovare un lavoro in una fattoria cosi' rinnovo automaticamente il mio visto per un altro anno. Dopodiche' devo trovare un Dojo e riprendere a praticare Aikido e, infine, devo fare sport come un pazzo: corsa, nuoto, palestra... non si deve capire niente! Devo rimettermi in forma nell'arco di tre mesi esatti! Devo essere pronto per affrontare prove ben piu' dure!

Nessun commento:

Posta un commento